VIDEO – Inter pronta per il derby: ecco l’allenamento di oggi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JgyAKU Alessandro Basta

Mancini Sylvinho

Mancano ormai meno di 24 ore al derby di Milano. Anche nella giornata di oggi i nerazzurri si sono allenati in vista dell’importante incontro: dopo alcuni esercizi per migliorare la tecnica e le giocate nello stretto, i calciatori agli ordini di Mancini sono stati impegnati nella consueta partitella finale.

ALLE PORTE DEL DERBY – Inter a grandi passi verso il derby, ormai vicinissimo. Anche oggi la squadra di Roberto Mancini si è allenata ssotto gli occhi attenti del suo tecnico e di Soetedjo, giunto ad Appiano prima del presidente Erick Thohir. La seduta si è basata essenzialmente sul lavoro tecnico, dopo la tanta fatica atletica della settimana: prima i nerazzurri hanno svolto un interessante torello, per poi concludere l’allenamento con una partitella ad alta intensità. Di seguito il video della seduta, pubblicato sul profilo YouTube Fc Internazionale.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JgyAKU
via IFTTT http://ift.tt/1Jgyymm #inter #interclubpavia #internews