Bergomi: “Non vorrei giocare con nessuno dei 22 di oggi” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1IrZ1NC Gabriele Radaelli

Bergomi

Beppe Bergomi, storica bandiera nerazzurra, ha parlato a “Libero” del derby di questa sera con toni molto critici verso le due squadre. Non ha risparmiato frecciate nemmeno ai due allenatori, Mancini e Inzaghi, che attualmente siedono sulle panchine milanesi:

PRONOSTICO – «Non è facile fare un pronostico per il derby di oggi. L’Inter ha 2 assenze importanti come Brozovic e Guarin mentre il Milan avrà la formazione che vuole Inzaghi e i rossoneri stanno meglio dei nerazzurri. Non sarà comunque pareggio», esordisce Bergomi.

UOMO DERBY – «Palacio sta molto bene ed è quello che può dare maggiore fastidio. Dall’altra parte può fare la differenza Menez».

DERBINO – «Se ne sono giocati più di 200, ci può stare che uno conti meno degli altri, poi le squadre sono state costruite male. Ma per me il derby è sempre il derby, una partita particolare».

MANCINI – «Mi aspettavo che Mancini avesse delle difficoltà ma non così. Con il suo arrivo si pensava ci potesse essere un’altra situazione, visto pure il mercato fatto a gennaio. Qualche punto in più ce lo aspettavamo tutti», prosegue Bergomi.

Partita dunque sentita da Bergomi nonostante la posizione in classifica delle due squadre. Anche la tifoseria sembra pensarla come l’ex capitano nerazzurro.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IrZ1NC
via IFTTT http://ift.tt/1IrZ10j #inter #interclubpavia #internews