Vincere un derby è più che un premio di consolazione per questa Inter: è dare un senso a una stagione altrimenti fallimentare. È arrivato anche Thohir, per godersi lo spettacolo e per programmare adeguatamente il futuro.
THOHIR – L’Inter vuole vincere il derby per dare un senso alla sua stagione. Mancini debuttò per la sua seconda volta sulla panchina dell’Inter esattamente 19 partite fa, nel derby d’andata. Ma qualcosa è andato storto e il progetto del tecnico di Jesi non si è concretizzato. Oggi è giunto a anche Milano il presidente Erick Thohir, deciso a programmare al meglio la prossima stagione: «Fa piacere averlo con noi – dichiara l’allenatore nerazzurro a Sky Sport – lui è uno molto positivo ha fatto piacere la vicinanza alla squadra, penso capisca che ci vuole tempo per costruire qualcosa di importante.»
GNOUKOURI – «Gnoukouri? Lavora con noi da un po’, non è un ragazzo che soffre di ansia, in un quarto d’ora che l’ho fatto giocare ha fatto bene, si è allenato bene come gli altri e quando capitano le occasioni giuste è bene saperle sfruttare, poi capisco che è importante entrare nel derby. Analogie con Balotelli? Mario era un altro tipo di giocatore, un attaccante con altre responsabilità, da centrocampista sarà diverso. Se incontrerò Thohir per il mercato? Pensiamo a vincere poi starà qui 10 giorni e sicuramente avremo modo di parlare e confrontarci».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1D2XF7b
via IFTTT http://ift.tt/1EcuYf9 #inter #interclubpavia #internews
