Inzaghi a MP: “Il pareggio è giusto, non c’era il rigore per l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1G9TlKQ Vittorio Rotondaro

inzaghi

Ai microfoni di “Mediaset Premium” ha parlato anche l’allenatore del Milan Filippo Inzaghi, che ha analizzato il derby appena conclusosi.

RISULTATO GIUSTO – «Sugli esterni siamo stati superiori, soprattutto dal lato di Suso abbiamo creato molto nella seconda parte del secondo tempo. Alla fine penso che il pareggio sia giusto, entrambe abbiamo create delle occasioni».

SUSO – «E’ stato molto bravo, è andato alla conclusione in un paio di occasioni oltre a far ammonire Juan Jesus. Penso che ci sarà molte soddisfazioni in futuro».

MANCATA VITTORIA – «Volevamo vincere per il nostro presidente e per i tifosi, anche se alla fine abbiamo rischiato di perdere. Dispiace per la mancata vittoria, ma non è stasera che perdiamo punti utili per l’Europa».

CAMBI IN CORSA – «Ho tentato di cambiare gli equilibri inserendo Destro e Cerci, purtroppo non siamo riusciti a sbloccare il risultato. L’occasione di Mattia era ottima, poteva sia tirare in porta come ha fatto od anche allargare sulla destra».

RIGORE INTER – «Non commento mai gli episodi, anche se devo dire che secondo me mi pare un tocco involontario, nemmeno Hernanes se n’era accorto al momento del tiro».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1G9TlKQ
via IFTTT http://ift.tt/1z5RoKi #inter #interclubpavia #internews