Mancini a Sky: “Speriamo di avere più fortuna il prossimo anno” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1aIJXzO Gabriele Radaelli

Mancini

Roberto Mancini ha parlato a Sky subito dopo la partita commentando a caldo quanto successo in campo alla fine del derby. Amarezza per l’occasione mancata e per gli errori arbitrali. Vediamo le sue parole:

STAGIONE – «Quando deve andare così va così. Speriamo il prossimo anno sia meglio dal punto di vista anche della fortuna».

RIGORI – «Mi auguro che la sfortuna finisca quest’anno cosi come i rigori non dati. Siamo stati penalizzati da alcune decisioni poco a nostro favore»

PRESTAZIONE – «I ragazzi hanno fatto una bella prestazione e hanno dato tutto quello che avevano. Non posso rimproverare nulla a nessuno», prosegue Mancini.

PRIMO TEMPO – «Siamo andati in difficoltà nel primo tempo perchè il Milan ha fatto un paio di contropiedi e ci siamo spaventati. Il Milan ha preso campo e ci ha messo in difficoltà. Poi siamo venuti fuori nel secondo tempo»

KOVACIC – «Kovacic ha fatto buona gara ma deve imparare i tempi perchè è giovane. Penso sia una mezz’ala ma può fare tutti i ruoli perchè è molto bravo e ha tante qualità»

GESTIONE – «Un allenatore che arriva a novembre ha delle difficoltà oggettive. Errori se ne fanno ma pensavo ugualmente di avere 6-7 punti in più e poter avere qualche possibilità di arrivare terzi. Anche la sfortuna ci si è messa di mezzo. Abbiamo perso delle partite incredibili», conclude Mancini.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1aIJXzO
via IFTTT http://ift.tt/19yTwSb #inter #interclubpavia #internews