Roberto Mancini è apparso soddisfatto ai microfoni Mediaset Premium. Il tecnico nerazzurro si è dichiarato contento della prova dei suoi ragazzi e non nasconde la delusione per le scelte arbitrali.
ANALISI – “Sono contento per la prestazione ma, nonostante le tante occasioni, non siamo riusciti a fare gol. Devo fare i complimenti a Diego Lopez perché ha fatto parate sensazionali. Siamo partiti benissimo, tenendo la palla molto alta, mentre nel secondo tempo siamo stati più continui ma abbiamo sbagliato troppi cross quando siamo arrivati sugli esterni. Non bisogna nemmeno dimenticare che oggi mancavano due giocatori importanti come Brozovic e Guarin, ma non posso dire nulla di negativo ai miei ragazzi. Non bisogna dimenticare che il Milan è un’ottima squadra anche se attraversa un momento difficile come noi”.
GNOU E MATEO – “Gnoukouri ha fatto una grande partita nella sua posizione naturale e non ha patito l’emozione dell’esordio in un derby. Anche Kovacic ha fatto bene con qualche sbavatura ma è normale. E’ ancora un ragazzo giovane e deve imparare bene a fare il centrocampista. ha una grande carriera davanti a lui”.
EPISODI ARBITRALI – “Per Banti, vista la sua posizione, non era facile vedere il fallo di mano. Ma l’arbitro di porta, che ha visto bene sul gol annullato, doveva stare bene attento anche qui perché è un rigore netto. Stessa cosa è successa sabato scorso a Verona dove hanno dato un penalty che non c’era”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1G9TjCO
via IFTTT http://ift.tt/1DkpCMZ #inter #interclubpavia #internews
