Marco Materazzi, ex colonna difensiva del’Inter, ha analizzato la situazione di Mancini e dell’Inter alla vigilia del derby cittadino. Il “Corriere della Sera” lo ha intervistato e riportiamo alcuni passi della chiacchierata fatta con Monica Colombo:
NOSTALGIA – «Milano adesso è in crisi e le note liete sono rappresentate dal Salone del Mobile e dall’Expo. Sono questi eventi che richiamano il pubblico e fanno si che lo stadio sia pieno», inizia Materazzi.
EUROPA LEAGUE – «Chi vince questa sera non si avvicina alla prossima Europa League. Il derby di oggi è una finale solamente per la città di Milano nonostante senta in giro tanti proclami un po’ affrettati»
MANCINI – «Su Mancini mi sono sbagliato. Ero convinto che potesse portare l’Inter al terzo posto quando è arrivato. Invece non è riuscito ad invertire la rotta nonostante questa Inter sia qualitativamente superiore al Milan», prosegue Materazzi.
THOHIR – «Il fatto che Thohir sia lontano non deve essere una giustificazione. Non è colpa sua se l’Inter non si qualificherà per la prossima Europa League. Lui ha preso giocatori come Hernanes e Shaqiri spendendo parecchio!», conclude Materazzi.
Parole ferme e precise di critica anche per il tecnico attuale da parte di Materazzi. Vedremo che tipo di derby sarà questa sera e quale delle due tifoserie potrà avere la supremazia sull’altra.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HGq89I
via IFTTT http://ift.tt/1ySJkc2 #inter #interclubpavia #internews
