Salvatores: “Tanta sfortuna, ma in campo ho visto solo l’Inter” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1G9Tk9F Giovanni Gallo

gabriele salvatores

Il regista Gabriele Salvatores, tifoso dell’Inter, ha commentato a Inter Channel il derby, mostrando un po’ di rammarico per la troppa sfortuna che da un po’ di tempo perseguita la squadra.

SOLO NOI – «Gol del Milan? Sarebbe stato il colmo, con una partita così dove nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi e prendere un gol alla fine sarebbe stato tremendo. Queste cose succedono al cinema e non sempre nelle partite. La squadra questa sera ha giocato, sono contento. Chiamiamola sfiga, quest’anno ne abbiamo avuta tanta. Mancini sta facendo vedere quello che ha in mente, speriamo che l’anno prossimo queste cose si concretizzino».

OTTIMISMO – «Tanti giocatori stanno iniziando a giocare bene, come Hernanes. Io sono ottimista per l’anno prossimo. La personalità quest’anno l’abbiamo mostrata, questa sera anche un po’ di cattiveria, se a Icardi fosse riuscita la giocata alla fine sarebbe venuto giù lo stadio. Questa sera non voleva entrare: è così nella vita, il calcio è un’ottima metafora della vita».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1G9Tk9F
via IFTTT http://ift.tt/1aIKQbz #inter #interclubpavia #internews