Ag. Alex Telles: “Stima reciproca con Mancini, ma…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1O8ergY Andrea Turano

Alex Telles

Tra i tanti nomi avvicinati di recente all’Inter c’è anche quello di Alex Telles, terzino sinistro in forza al Galatasaray. Il motivo è semplice: si tratta di un pupillo di Mancini. Le parole del suo agente a “Calciomercato.it” lo confermano.

PUPILLO DI MANCINI – In estate probabilmente l’Inter si rinforzerà con due nuovi terzini e tra questi a sinistra potrebbe trovare spazio Alex Telles, brasiliano classe ’92 in forza al Galatasaray, dove è arrivato dal Gremio proprio nel periodo turco di Roberto Mancini. Il tecnico jesino stima molto il 22enne, ma il sentimento è reciproco, come dimostrato dalle parole del suo agente.

STIMA RECIPROCA – Ecco le parole dell’agente del calciatore, Fernando Otto: «Al mio assistito è piaciuto molto lavorare con Mancini ed è stato lui che lo ha voluto al Galatasaray quando era al Gremio. Lo stima molto, ma io non sento Mancini da quando ha lasciato la Turchia. Alex si trova bene ad Istanbul, è felice e ha un contratto molto buono. E’ contento, ma il calcio è dinamico e veloce. Se gli piacerebbe giocare in Italia prima o poi? Tutti i grandi giocatori vorrebbero giocare nelle big italiane».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O8ergY
via IFTTT http://ift.tt/1P5KfAi #inter #interclubpavia #internews