Beppe Bergomi, storica bandiera nerazzurra, ha analizzato la gara disputata tra Inter e Milan. Vede meglio la squadra nerazzurra rispetto a quella rossonera soprattutto per quanto riguarda il progetto tecnico. Ecco le sue parole:
INTER – «L’Inter è più avanti come progetto tecnico rispetto al Milan», inizia Bergomi. «Ha giocatori come Hernanes, Icardi, Kovacic e Brozovic che era assente per squalifica».
DIFESA – «Sono dell’idea che ci sia da migliorare il reparto difensivo e con i giusti innesti potrebbe già fare molto bene», conclude Bergomi.
Parole di stima per l’Inter da parte del suo ex capitano in un momento della stagione in cui si cerca di tirare le somme di quanto fatto in questo anno. L’Inter ha disputato una discreta gara soprattutto nella ripresa, costruendo nitide occasioni da rete. Bisogna ripartire da lì.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1DC8WPu
via IFTTT http://ift.tt/1IrZ10j #inter #interclubpavia #internews
