Canovi: “Kurzawa e Kondogbia possibili, Dybala? Meglio di…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HnHGXs Riccardo Melis

kondogbia

La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’agente Simone Canovi per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda il mercato dell’Inter che sogna Paulo Dybala del Palermo e osserva con molto interesse Layvin Kurzawa e Geoffrey Kondogbia del Monaco.

KURZAWA – L’ingaggio del promettente terzino sinistro di origini polacche non sembra così impossibile secondo l’agente: “Perché no, in fondo il Monaco sarebbe pronto alla sua cessione, molto dipenderà dalla concorrenza delle altre squadre interessate al suo cartellino. Comunque, nonostante il fair play finanziario Thohir ha ancora dei soldi da spendere e potrebbe farlo proprio con Kurzawa”.

KONDOGBIA – Situazione molto simile anche per quanto riguarda il giovane centrocampista francese cercato dall’Inter già ai tempi in cui vestiva le maglie del Lens e del Siviglia: “Vale lo stesso discorso fatto per Kurzawa, il Monaco anche in questo caso sarebbe pronto a cederlo. L’Inter potrebbe riuscire ad acquistarlo”.

DYBALA – Canovi considera il talento argentino del Palermo potenzialmente più forte di Cavani, motivo per il quale un suo possibile arrivo in nerazzurro potrebbe essere solo un bene per la squadra di Mancini: “Sarebbe un grande acquisto per l’Inter, secondo me Dybala è anche meglio di Cavani, farà una carriera ancora più bella di quella del Matador…”.

RANOCCHIA – Il club di Corso Vittorio Emanuele II farebbe bene a rinnovare il contratto dell’attuale capitano acquistando però un centrale di livello che possa aiutarlo e guidarlo: “L’Inter fa bene a confermarlo, è un ottimo giocatore e dovrà solo essere affiancato da un difensore di grande valore per formare una coppia importante nel reparto arretrato nerazzurro”.

HANDANOVIC – Discorso diverso invece per il portiere sloveno che sembra essere ancora poco propenso a firmare un prolungamento: “Penso che dipenderà dalla volontà del giocatore, è un portiere di grande valore, eccezionale, potrebbe andare alla Roma. Vedremo cosa farà l’Inter…”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HnHGXs
via IFTTT http://ift.tt/1Kc35qj #inter #interclubpavia #internews