CM: il Napoli cambia tecnico e vorrebbe Mancini Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HnMImO Enrica Panzeri

Mancini

Mentre la stagione si avvia verso il termine, si infittiscono le voci relative al mercato. Voci che non riguardano esclusivamente i giocatori, ma, come accade sempre, si riferiscono anche agli allenatori. Oggi Calciomercato.com prospetta uno scenario che, se dovesse avverarsi, sarebbe clamoroso.

RIBALTONE A NAPOLI – Il famoso portale sportivo spiega che il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non è ancora sicuro di voler confermare Rafa Benitez alla guida dei partenopei. Sebbene il momento difficile pare essere superato, il presidente non ha gradito alcuni atteggiamenti del suo tecnico e starebbe sondando varie alternative. La più papabili riguardano Luciano Spalletti e Sinisa Mihajlovic. Il primo però, secondo De Laurentiis, avrebbe avanzato pretese economiche considerate troppo elevate, mentre il secondo si sarebbe già promesso al Milan.

STIMA PER MANCINI – Ecco quindi spuntare un nome inaspettato: Roberto Mancini, da sempre stimato dal presidente. Calciomercato.com ricorda che la permanenza del Mancio sulla panchina nerazzurra non sarebbe così sicura come appare e, se i risultati, al termine del campionato, dovessero riverlarsi fallimentari, il tecnico e l’Inter potrebbero salutarsi. De Laurentiis starebbe monitorando la situazione, pronto a inserirsi nel caso si consumasse un addio.

Durante la conferenza stampa di sabato, Mancini ha ammesso che la stagione interista si è rivelata al di sotto delle sue aspettative. Ma il progetto nerazzurro andrà valutato nel corso di un triennio ed è difficile pensare che il tecnico di Jesi decida di abbandonarlo dopo pochi mesi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HnMImO
via IFTTT http://ift.tt/15BAHLr #inter #interclubpavia #internews