Gigi Garanzini ha commentato sulle colonne della “Stampa” il derby di Milano. Un derby di rara bruttezza che ha visto 200 paesi collegati in televisione. Sarebbe stato meglio farlo vedere a circuito chiuso. Ecco le sue parole:
OCCHI DI OGGI – «Con gli occhi di oggi che vedono continuamente calcio estero, ci si potrebbe innanzitutto domandare se quei 200 paesi collegati per la diretta tv del derby lo rifarebbero la prossima volta», inizia Garanzini.
CIRCUITO CHIUSO – «Un derby così modesto e scadente meritava non più di una tv a circuito chiuso per limitarne la visione entro la cerchia dei Navigli», prosegue Garanzini.
PARTITA – «Qualche sprazzo iniziale dell’Inter, qualche rilancio sporadico del Milan quando capisce che l’iniziativa dell’Inter non andava oltre il solletico. Nella ripresa è venuta fuori la squadra di Mancini che almeno il goal ha cercato di segnarlo anche se più per demeriti altrui che per meriti propri»
ALLENATORE – «Alla fine, se i giocatori sono quello che sono, è pur vero che l’Inter ha in panchina un allenatore e non un ex-centravanti!», conclude Garanzini.
Parole condivisibili quelle espresse da Garanzini. Un derby davvero povero di spunti tecnici e soddisfazioni per i tifosi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O6YWFZ
via IFTTT http://ift.tt/1z4Cu7o #inter #interclubpavia #internews
