Thohir ha iniziato ieri la sua settimana di incontri. Tra Inter Club e saluti alla squadra ha vissuto il derby immerso nel mondo nerazzurro. Da oggi iniziano gli incontri coi responsabili dei vari settori della società.
GIORNATA PIENA – Erick Thohir ieri è sbarcato a Malpensa verso le nove e dopo essersi registrato in hotel verso le tredici ha raggiunto la squadra. Nella sede del ritiro è stato accolto da un Inter Club svedese e da quello di Galbiate. Si è fermato una mezz’ora e poi ha raggiunto moglie e amici venuti con lui dall’Indonesia. Ha poi ovviamente assistito alla partita.
SETTIMANA DI INCONTRI – La domenica è stata una sorta di preparazione ai prossimi giorni. Poco relax e molti incontri. Thohir infatti ha in programma meeting con tutti i responsabili delle singole aree della società, per avere un quadro completo. Poi, tra oggi e mercoledì, incontrerà Massimo Moratti e Roberto Mancini. A giorni anche il summit con l’ad del Milan Barbara Berlusconi per affrontare il tema stadio, che sarà propedeutico all’appuntamento col sindaco Pisapia in agenda per domenica prossima.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JlEGJW
via IFTTT http://ift.tt/1zJnpdc #inter #interclubpavia #internews
