GdS: per Inter e Milan le star di gennaio in panchina Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1DCxdF3 Giulio Di Cienzo

inter-milan

Un elemento decisamente curioso del derby di domenica si può riscontrare nelle panchine. Sia Inter che Milan infatti hanno curiosamente escluso dai titolari gli acquisti più di grido del mercato di gennaio.

ACQUISTI IN PANCHINA – La “Gazzetta dello Sport” si concentra sulle panchine. Niente a che vedere col futuro di Inzaghi e Mancini, per una volta, ma un elemento curioso: le due squadre hanno panchinato quasi tutti gli acquisti di gennaio. Podolski, Shaqiri, Santon e volendo pure Felipe da una parte, Cerci, Destro e Paletta dall’altra. Salvati dall’epurazione Suso e Antonelli nel Milan, mentre molti sono entrati a gara in corso.

PER L’INTER MOLTI GIOVANI – Impossibile poi non notare i molti giovani sulla panchina dell’Inter. Se il Milan infatti tra i possibili sostituti aveva diversi giocatori di esperienza (Honda, Pazzini, Bonera, Zapata, Rami oltre a quelli già citati), i nerazzurri hanno abbondato coi Primavera. Dimarco, Puscas, Bonazzoli e Palazzi si aggiungono al titolare a sorpresa della serata Gnoukouri.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1DCxdF3
via IFTTT http://ift.tt/1EcuYf9 #inter #interclubpavia #internews