Hernanes a IC: “Abbiamo giocato solo noi e il rigore…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1OvjwuP Alessandro Basta

hernanes

Anche Hernanes si è soffermato negli studi di “Inter Channel”, analizzando i vari episodi della gara contro il Milan. Il brasiliano parla del rigore netto non assegnato ai nerazzurri, ma valuta anche le situazioni tattiche che si sono presentate dei novanta minuti. Di seguito le dichiarazioni.

BUONA PARTITA«Non so che dire sul rigore. Nel secondo tempo stavamo reagendo, ma non abbiamo fatto gol: sono molto rammaricato. Abbiamo giocato solo noi, siamo stati alti, la squadra ha creato tante occasioni, che forse avremmo potuto sfruttare meglio. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare in una squadra che mantiene il possesso palla, che vuole fare gioco, che vuole essere aggressiva».

CONTINUITA’ DA TROVARE«A Verona una buona partita, stasera anche: il livello può salire continuando su questa strada. Spero che in queste ultime partite potremo trovare continuità, mantenendo cattiveria e concentrazione, cosa che è mancata nel corso della stagione. Nel primo tempo, si sono chiusi ed era difficile trovare spazio, così mi sono spostato a destra e a sinistra. Nel secondo tempo, si sono allargati un po’ e ho potuto giocare di più al centro; non mi aspettavo che si chiudessero così, quindi abbiamo dovuto cambiare alcune cose. Penso al tiro di sinistro, Diego Lopez è riuscito ad arrivarci. Stiamo crescendo!»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OvjwuP
via IFTTT http://ift.tt/1wpKA9x #inter #interclubpavia #internews