Hernanes esprime ai microfoni della Domenica Sportiva il suo rammarico per la mancata vittoria e soprattutto per il rigore non concesso dall’arbitro ai nerazzurri: “Potevamo vincere”.
IL RIGORE – «Il rigore? peccato, se ce lo danno cambia tutto. Sinceramente non so come abbiano fatto a non concedercelo, era limpido. Come abbiamo giocato? Il primo tempo lo abbiamo fatto bene, in particolare i primi venti minuti, poi è venuto fuori il Milan, ma solo con tiri da fuori area. Nel secondo tempo abbiamo dominato: abbiamo pressato, eravamo alti. Se consideriamo il gol annullato e il rigore negato potevamo vincere».
IL VOTO – «Un voto alla mia stagione? Io mi do un voto positivo, perché in questi mesi sono stato fuori parecchio: due volte per infortunio muscolare. Però non mi sono mai abbattutto, mi sono allenato sempre, ho aspettato il mio momento e quando ho trovato condizione ho iniziato a giocare, sopratutto in queste ultime due partite, mi sono espresso bene. Per me all’Inter vedo un futuro ancora brillante».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JWO8Va
via IFTTT http://ift.tt/1JkbW4k #inter #interclubpavia #internews
