Anderson Hernanes e l’Inter: una storia che sembra destinata a proseguire anche durante la prossima stagione. Almeno secondo quanto dichiarato dal brasiliano ai microfoni di “SkySport”: il trequartista si sofferma sul derby e sulla prossima gara contro la Roma, ma anche sul suo futuro. Di seguito le dichiarazioni.
HERNANES RESTA – «Il derby ci ha lasciato un po’ delusi: meritavamo di vincere e sarebbero stati tre punti importantissimi! Abbiamo perso quest’opportunità, ma andiamo avanti. I cali possono capitare finché non arrivi a risolvere le incognite. Vedo però una squadra che da due partite sta giocando bene anche a livello di gioco, di cattiveria agonistica. Siamo in crescita. Spero che troveremo continuità. In passato dopo questi momenti siamo calati, spero che continueremo così. Prossimi obiettivi? Proviamo a onorare la maglia ogni domenica: voglio che la squadra dimostri maturità e sappia raccogliere buoni risultati, per far capire che possiamo riportare l’Inter in alto».
FUTURO E GIOVANI – «Abbiamo tanti ragazzi della Primavera in prima squadra. Gnoukouri è bravo, ha qualità nel gioco e ieri ha dimostrato personalità. Non importa se si è giovani o con esperienza, conta che si vada in campo riuscendo a fare quanto fatto nel secondo tempo ieri, raccogliendo la vittoria. Resti? Io sì, in testa mia non c’è alcun cambiamento. Voglio restare finché non vedo l’Inter vincere, questo è il mio obiettivo. Partita importante contro la Roma. Giochiamo in casa, dobbiamo dimostrare maturità; spero che saremo più felici e otterremo i tre punti».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QbdRxv
via IFTTT http://ift.tt/1GkcyGO #inter #interclubpavia #internews
