Inzaghi alla Domenica Sportiva parla del derby e ammette che il Milan contro l’Inter ha rischiato di perdere, ma non manca di sottolineare il buono fatto dalla sua squadra.
POTEVAMO PERDERE – «Cosa tiengo del derby? «Non è adesso che abbiamo perso punti importanti. Penso che non siamo pariti benissimo. L’inter ha giocato bene i primi 15 minuti, poi il Milan è salito in cattedra, con Suso che riusciva a liberarsi bene e con un paio di palle di Menez, ma non abbiamo segnato. Poi c’è stato il ritorno dell’Inter e lì potevamo anche perdere. Teniamoci le cose fatte bene e cerchiamo di vincere quanto più possibile in queste 7 partite».
TORNERÀ IL MILAN DI UNA VOLTA – «Credere ancora all’Europa? Anche l’anno scorso il Milan non ha centrato l’Europa, ma è chiaro che siamo abituati ad altro. Ma il Milan con questa dirigenza tornerà ad essere la squadra di un tempo. Non lo perdiamo adesso il treno per l’Europa, ripeto. Adesso dobbiamo essere bravi a finire. Poi si sediamo con la società e pianificheremo il futuro».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ovjwe1
via IFTTT http://ift.tt/1CxIq6C #inter #interclubpavia #internews
