Roberto Mancini si è soffermato anche ai microfoni di “Inter Channel” valutando la prestazione della sua squadra nel derby. Il tecnico nerazzurro parla anche dei singoli e del presidente Erick Thohir: l’atteggiamento dei calciatori è quello giusto in vista della prossima stagione. Di seguito le dichiarazioni.
INTER SULLA STRADA GIUSTA – «Dobbiamo ringraziare Thohir e i tifosi per la pazienza che hanno! Sono venuti in tanti e ci stava una bella vittoria. Speriamo ci supportino fino alla fine, sperando di finire bene e che il prossimo anno sia straordinario. Io credo che ci siamo, siamo sulla strada giusta, con tutti i nostri problemi da risolvere, magari perderemo anche da qui alla fine, ma l’atteggiamento è giusto. Bisogna avere una vista un po’ più lunga e capire che con dei nuovi innesti possiamo migliorare».
GNOUKOURI E LA ROMA – «Gnoukouri? Contento per lui, ha qualità, sono felice. Spero di poter vincere sabato possiamo contro la Roma, che si sta giocando il terzo posto. Non è una partita facile, la squadra è migliorata molto; nonostante le delusioni che arrivano, sono convinto che continueremo a migliorare e con le vittorie prenderemo più confidenza. Non mi piaciuto il primo tempo, in quei 15 minuti finali, abbiamo concesso troppe occasioni al Milan. Difficile per noi da fuori capire la situazione del Milan, ma credo che il nostro atteggiamento sia quello giusto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JkgeZB
via IFTTT http://ift.tt/1yIthDR #inter #interclubpavia #internews
