Il TG satirico di Canale 5, “Striscia la Notizia”, non ha perso tempo ad “attapirare” nuovamente il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, dopo il derby di ieri sera. Il motivo del “Tapiro d’Oro” è relativo ai non ottimali risultati dell’Inter da quando il tecnico jesino è al timone, ma nello specifico è per la mancata vittoria nel derby a causa delle discutibili decisioni arbitrali di Banti.
ENNESIMO TAPIRO – A consegnare lo storico “premio” della scuderia di Antonio Ricci a Roberto Mancini (non è il primo stagionale, c’è già stato il caso Osvaldo) è il solito Valerio Staffelli, noto tifoso milanista. Il tecnico dell’Inter, alle prese con la scelta di un abito in una lussuosa boutique milanese, non dà molta corda alle ripetitive domande dell’inviato di Mediaset, che si limita a consegnare il “Tapiro d’Oro” e a ricevere solo qualche risposta striminzita.
IL CALCIO E’ COSI’ – Tra queste, quando Staffelli fa riferimento alla mancata vittoria nel derby a causa delle decisioni arbitrali di Banti (il rigore non assegnato per fallo di mano di Antonelli e l’autogol di Mexes annullato per la spinta di Palacio sullo stesso Antonelli, ndr) e sottolinea la delusione dei tifosi interisti per i risultati della loro squadra, Mancini risponde così: «Questo è il calcio e va bene così. Speriamo di fare risultati migliori da qui a fine stagione».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HMIfe7
via IFTTT http://ift.tt/1AqVTM1 #inter #interclubpavia #internews
