Roberto Mancini esterna il suo dispiacere per il risultato nel derby ai microfoni della Domenica sportiva e puntualizza che non si spiega il rigore non dato.
DISPIACIUTI – «Rammaricati? Direi dispiaciuti per non aver vinto. Abbiamo provato tutto. La squadra ha fatto quello che doveva fare».
IL RIGORE NON DATO – «Poteva starci il rigore? A volte per le stesse situazioni ci sono decisioni diverse e io non riesco a capire la scelta di stasera di non dare il rigore. L’uomo di porta dovrebbe vedere queste cose, eppure…»
LE ASSENZE DI GUARIN E BROZOVIC – «Sono giocatori che ci danno fisicità in mezzo al campo, anche se devo dire che sia il ragazzino (Gnoukouri, ndr) che Kovacic hanno giocato bene. La squadra ha tenuto la palla sempre. È stata viva».
QUALCOSA IN PIÙ «Se a novembre mi aspettavo quest’annata? «Mi aspettavo qualcosa in più, in primis da me stesso. Faccio mea culpa, qualche errore l’ho fatto anche io. Ma credo che qualche miglioramento c’è stato perché la squadra ha capito come giocare. E questo in vista dell’anno prossimo sarà molto importante».
IL RUOLO DI KOVACIC – «Kovacic sempre nel ruolo di mezzala? Kovacic è bravo e può giocate in tanti ruoli, ma quando fa la mezzala si deve adattare, deve capire che lì deve anche difendere. Deve capire quando andare e quando no, ma credo che abbia il tempo per farlo e per maturare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ga8OL0
via IFTTT http://ift.tt/1BCphpx #inter #interclubpavia #internews
