Raiola: “All’Inter serve una rivoluzione! Pensate che Moratti…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1cR7U9I Andrea Turano

Raiola

Nella lunga intervista rilasciata dal noto agente Mino Raiola alla “Stampa”, oltre a parlare del futuro dello juventino Pogba, c’è spazio anche per una considerazione sulle milanesi. In particolare ci si sofferma sugli storici presidenti dei due club, ovvero Silvio Berlusconi e Massimo Moratti.

RIVOLUZIONE E NON SOLO – Ecco le parole di Mino Raiola sulle possibilità di Inter e Milan di risalire: «Devono fare la rivoluzione. Ma totale. Il calcio è uno specchio della società. Tu guardi il calcio e capisci dove vivi: noi in Italia siamo come è il nostro Paese. Parlo in generale: se non si fa una rivoluzione, come Germania e Olanda, non si va da nessuna parte. Tavecchio è una vergogna, ma non può essere solo colpa di una persona. Prendete le milanesi: Berlusconi era il padrone di questo Paese, Moratti, nel senso della sua famiglia, era sindaco di Milano, e non sono riusciti a fare uno stadio: la dice tutta».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1cR7U9I
via IFTTT http://ift.tt/1GuZwZF #inter #interclubpavia #internews