Marco Sportiello si è rivelato quest’anno un vero portiere di razza: su di lui ci sono Roma, Inter e Milan. Intanto l’Atalanta lo ha blindato con un contratto fino al 2019. La cosa non spaventa l’Inter, che deve sostituire Handanovic ormai quasi certo in partenza.
BLINDATO MA NON TROPPO – Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, «Marco Sportiello è una delle grandi rivelazioni del campionato in corso. Classe 1992, ha dimostrato di essere un portiere già di livello per la Serie A con la maglia dell’Atalanta, dove è stato blindato a gennaio con un contratto sino al giugno 2019. ‘Blindato’, però, non vuol dire che resterà sicuramente: le pretendenti non mancano, la dirigenza orobica ha fatto intendere che la Roma è interessata al ragazzo per la prossima stagione e sono confermati i sondaggi di Inter e Milan».
L’INTER LO VUOLE SUBITO – «I rossoneri potrebbero prenderlo e lasciarlo un anno ancora a Bergamo, come fatto dalla Juventus coi vari Leali e Brignoli, mentre l’Inter, che ha Handanovic sul piede di partenza, potrebbe invece puntare su di lui come nome giovane per Mancini. Occhio, però: anche la Fiorentina cerca un portiere e pare che Sportiello sia fortemente sul taccuino di Pradè e del neo dt Angeloni, pronti a sostituire con un giovane italiano il partente Neto. Ed il classe ’92 di Desio piace anche a Montella».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1blCPdS
via IFTTT http://ift.tt/18xxhLR #inter #interclubpavia #internews
