Il presidente Erick Thohir è stato intervistato da Inter Channel al termine dell’attesissimo derby di Milano: “Abbiamo avuto sfortuna ma potevamo vincere. Dobbiamo continuare così”.
SFORTUNA – «Buona Inter? Voglio ringraziare Mancini, i giocatori, per le opportunità, per lo spirito messo in campo, grazie anche ai tifosi, hanno supportato la squadra, San Siro è la nostra casa. I fan hanno avuto grande importanza oggi, tutti si sono impegnati al massimo, non si può dare la colpa a nessuno, non è colpa dei giocatori, non è colpa dell’allenatore, l’Inter è stata un po’ sfortunata».
ATMOSFERA MAGICA – «Tifosi? Dico ancora una volta grazie, c’era un’atmosfera stupenda, è importante che tutti lavorino insieme, tifosi, allenatore, giocatori, società, lavoreramo ancora più duramente, come dice anche mister Mancini, per portare tutto nel modo in cui vogliamo. Tutti hanno giocato bene, credo che sia una delle partite in cui è difficile per me scegliere il miglior giocatore, in queste partite è meglio non indicare un solo nome, la sfortuna ha giocato contro di noi. Errori arbitrali? Non commento, credo che Tavecchio, che era in tribuna, abbia visto tutto, ma io preferisco non commentare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1DARsmL
via IFTTT http://ift.tt/1teVNdB #inter #interclubpavia #internews
