Yaya Touré: “Le critiche fanno male ma amo il City e voglio…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HnHB6a Riccardo Melis

Yaya Touré

Yaya Touré ha voluto rispondere pubblicamente alle critiche subite nell’ultimo periodo tramite un’intervista rilasciata al sito ufficiale del Manchester City, dichiarando il suo amore nei confronti della squadra e dei tifosi. Il campione ivoriano è stato duramente attaccato dalla stampa inglese a causa di una serie di prestazioni non certamente al livello dei suoi soliti (e altissimi) standard.

AMORE PER IL CITY – Dopo le voci di un suo possibile trasferimento all’Inter del suo ex allenatore Roberto Mancini e le fortissime dichiarazioni del suo agente che nella giornata di ieri ha accusato la dirigenza del City di aver usato il suo assistito come capro espiatorio per distogliere l’attenzione dai loro errori, il campione ivoriano ha deciso di dire la sua sostenendo di voler continuare a vestire la maglia dei Citizens: “Nel calcio ognuno ha la propria opinione ed è libero di poterla esporre; nelle ultime settimane si sono dette tantissime cose e sono uscite diverse voci per quanto riguarda il mio futuro ma la dirigenza, i tifosi e tutti quelli che mi conoscono bene sanno che continuerò a lottare fino alla fine per questa maglia. Fa molto male quanto vieni criticato duramente per le tue prestazioni ma io ho intenzione di lavorare duramente per aiutare la squadra e per ripagare i nostri fans che non mi hanno mai fatto mancare il loro supporto in questi anni. Amo giocare per il Manchester City e continuerò a dimostrare il mio impegno verso questo team”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HnHB6a
via IFTTT http://ift.tt/1Aiq2BB #inter #interclubpavia #internews