Badia, agente Fifa: “Neto, niente Inter, ha scelto la Juventus” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1yOqE3K Enrica Panzeri

Neto

L’Inter, impegnata nel rinnovo del contratto di Samir Handanovic, in scadenza nel 2016, sta monitorando il mercato alla ricerca di un portiere in grado di sostituire degnamente il numero 1 sloveno. In queste ore sembrache uno degli obiettivi sia sfumato, proprio a favore della grande rivale dei nerazzurri, la Juventus.

FUTURO BIANCONERO – Norberto Murara Neto, estremo difensore della Fiorentina classe 1989, pare destinato a lasciare Firenze a fine stagione a parametro zero. Per questa ragione la società nerazzurra aveva intavolato una trattativa, cercando di portarlo a Milano per giugno. Secondo indiscrezioni, il brasiliano avrebbe già firmato per la Juventus, con la prospettiva di diventare titolare dopo il ritiro di Gianluigi Buffon.
L’agente Fifa Riccardo Badia, intervistato da IlSussidiario.net, ha dichiarato in proposito:
Il portiere della Fiorentina è sicuramente tra i migliori in Serie A, ma io credo che abbia già firmato con la Juventus per la prossima stagione.”

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1yOqE3K
via IFTTT http://ift.tt/1IOWTQI #inter #interclubpavia #internews