La redazione de “IlSussidiario.net” ha intervistato in esclusiva l’agente Riccardo Badia per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda la prestazione dell’Inter nell’ultimo derby e la prossima campagna acquisti del club milanese che rischia di perdere Mateo Kovacic se non riuscirà a trovargli un ruolo fisso e a dargli fiducia; difficile anche l’ingaggio da parte di Yaya Touré nonostante la presenza di Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra.
IL DERBY – Nonostante l’Inter abbia giocato meglio del Milan Badia ritiene che la squadra del Mancio dovesse fare molto di più: “Mi è sembrato un derby povero nei contenuti e nello spettacolo. Certo l’Inter ha fatto meglio ma onestamente bisognava fare di più”.
GNOUKOURI – Ottima invece la prova del giovane talento della Primavera al suo debutto dal primo minuto in un match di Serie A dopo l’esordio contro l’Hellas della settimana precedente: “Ragazzo che senza timore ha esordito in un derby dimostrando una grande personalità. Potrebbe tornare utile in futuro”.
KOVACIC – “Da quando è arrivato in Italia non ha giocato in una posizione fissa, è stato spostato in ogni zona del campo e questo non va certamente bene. Ho l’impressione che il ragazzo possa andare via per ripetere le orme già fatte in precedenza da Pirlo che con il Milan è diventato Campione del Mondo”.
NETO – Il brasiliano potrebbe essere un buonissimo sostituto di Samir Handanovic ma al momento la Juve sembra essere in netto vantaggio sul club di Corso Vittorio Emanuele II: “Il portiere della Fiorentina è sicuramente tra i migliori in Serie A ma credo che abbia già firmato con la Juventus per la prossima stagione”.
YAYA TOURE’ – Praticamente impossibile invece arrivare al campione del Manchester City a causa dell’ingaggio che percepisce attualmente e dalla sua poca propensione al ridurselo: “Assolutamente no, non ci credo perché il giocatore ivoriano guadagna tanto e non credo abbia voglia di decurtarsi l’ingaggio”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GepnT9
via IFTTT http://ift.tt/13QOdJT #inter #interclubpavia #internews
