Secondo quanto rivelato dal sito spagnolo Sport, si farebbero sempre più insistenti le voci di un interessamento del Barcellona per il talento croato dell’Inter Mateo Kovacic. Ariedo Braida, attuale direttore sportivo dei blaugrana, era presente al derby di Milano di domenica scorsa per monitorare il giocatore e avrebbe pronta un’ offerta da presentare al club nerazzurro
BRAIDA A SAN SIRO – E’ stato notato sugli spalti di San Siro l’attuale direttore sportivo del Barcellona Ariedo Braida, non solo per una rimpatriata in casa Milan, dato che è stato dirigente del club rossonero dal 1986 al 2013. Il dirigente italiano infatti è venuto a San Siro a seguire il derby per monitorare un giocatore seguito dal Barcellona, Mateo Kovacic, centrocampista dell’Inter. Stando a quanto rivelato dal sito spagnolo Sport, infatti, la squadra catalana sarebbe pronta a presentare un’offerta concreta al club nerazzurro, proponendo come contropartite tecniche Pedro, che piace a Mancini, o Song, in prestito dal West Ham.
MANCINI CREDE IN LUI – Mancano ancora molte settimane all’inizio del calcio mercato e tanti scenari potrebbero presentarsi da qui ai primi di giugno. Tuttavia Mancini ha più volte ribadito di credere nel talento croato, nonostante sia convinto che Kovacic ormai abbia la classe e l’esperienza, nonostante la giovane età, di essere un giocatore determinante in grado di risolvere le partite. Inoltre la strategia che intendono seguire Thohir e Ausilio è chiara: bisogna ripartire dai giovani, a cui affiancare dei giocatori di esperienza in grado di prendersi sulle spalle le responsabilità e di far crescere i giovani talenti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1bqMO1o
via IFTTT http://ift.tt/1w3C3oV #inter #interclubpavia #internews
