Domani a Palazzo Marino Erick Thohir ha in agenda un incontro con Barbara Berlusconi e Giuliano Pisapia. L’argomento sarà lo stadio, sia per capire le intenzioni del Milan che per parlare del futuro di San Siro.
PER LO STADIO – Domani Erick Thohir ha in agenda un incontro importante. È infatti programmato a Palazzo Marino un meeting con Barbara Berlusconi, ad del Milan, e Giuliano Pisapia, sindaco di Milano, per discutere del futuro di San Siro. Il Milan esporrà le proprie intenzioni, poi toccherà all’Inter capire i margini di manovra. Presenti all’incontro anche Fassone e Bolingbroke per l’Inter e Alfonso Cefallello, responsabile dell’operatività dello stadio, per il Milan.
OCCASIONE SAN SIRO? – Secondo la “Gazzetta dello Sport” infatti se i rossoneri confermeranno l’intenzione di lasciare San Siro per costruirsi un proprio stadio l’Inter avrà l’occasione di ottenere l’impianto. Thohir dovrà garantire investimenti per almeno ottanta milioni per avere in cambio la cessione dei diritti di superficie, che probabilmente verranno concessi per novantanove anni.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HP7JHP
via IFTTT http://ift.tt/19FzNj4 #inter #interclubpavia #internews
