Oggi Zeman si è dimesso da allenatore del Cagliari. La squadra ormai sembra destinata alla retrocessione ed è stata accusata di scarso impegno dai tifosi. Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato a “Sky Sport 24″. Ecco le sue parole:
CONTESTAZIONE – Giulini ha innanzitutto parlato del suo progetto legato al Cagliari, ha acquistato la società da Cellino quest’estate, e dell’irruzione di alcuni tifosi all’interno del ritiro della squadra: «Qui stiamo lavorando seriamente, chiaro che i risultati non ci siano ed è evidente che il tecnico abbia lasciato per motivi limpidi. Però non mi sta bene che si strumentalizzi la protesta di appena 25 tifosi facendola passare per un caso nazionale».
INTER – Il presidente del Cagliari in passato è stato anche un dirigente ed azionista nell’Inter di Massimo Moratti. Per questo motivo Giulini ha voluto paragonare quanto accaduto a Cagliari con quanto successo in passato a Milano: «Qui si parla di giocatori che tirano tardi in discoteca. Siamo a Cagliari, non a Milano: se i ragazzi facessero davvero le 4 di mattina, si verrebbe a sapere subito. Io vengo dall’Inter, dove in questo senso ho vissuto vicende drammatiche».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1aPecoJ
via IFTTT http://ift.tt/15awePk #inter #interclubpavia #internews
