Il giocatore nerazzurro, Mateo Kovacic, ha rilasciato una breve intervitsta a “Sportske novosti” dove ha parlato del suo futuro in nerazzurro. Il Barcellona sembra essere sempre più interessato al talento croato, ecco come la pensa il giocatore sul possibile approdo al club catalano.
TESTA SOLO ALL’INTER – Mateo Kovacic è uno dei principali indiziati a lasciare l’Inter, il talento croato potrebbe essere sacrificato per ricevere fondi da investire nel calciomercato e comprare nuovi innesti utili a Roberto Mancini. Il giocatore croato ha dichiarato a “Sportske novosti” cosa pensa di una sua possibile cessione al Barcellona: «Non voglio parlare della mia situazione, non leggo i giornali e non voglio commentare. Penso solo a giocare a calcio. Sono felice all’Inter, con Mancini e i compagni sto lavorando bene».
IL DERBY – Kovacic ha giocato nel derby in maniera soddisfacente, ma rimane ancora il problema del dolore al ginocchio che gli causa un po’ di problemi. Ecco le parole del croato sulla partita: «Entrambe avevamo paura di perdere, ma l’Inter è stata migliore e ha avuto le possibilità per vincere. Non giocavo da un po’ e per questo ho avuto i crampi, è andata bene ma può sempre andare meglio. Il ginocchio mi fa ancora un po’ male».
VIDA NEL MIRINO NERAZZURRO – Un altro giocatore croato è nel mirino dell’Inter e potrebbe presto diventare un compagno di squadra di Kovacic, ma il giocatore si mostra distaccato sul possibile arrivo del connazionale Domagoj Vida . «Non ne so molto e non spetta a me commentare»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ge9hsB
via IFTTT http://ift.tt/1BQGmLq #inter #interclubpavia #internews
