La Juve non ha chiuso per Manaj, l’Inter ancora in corsa Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1GemjX9 Riccardo Melis

manaj

E’ di ieri pomeriggio la notizia, diffusa dal portale “Calciomercato.com”, secondo la quale la Juventus avesse trovato l’accordo con la Cremonese per l’acquisto del promettente attaccante albanese Rey Manaj, giocatore che interessa da tempo anche all’Inter. In realtà i bianconeri non avrebbero ancora chiuso per il ragazzo e, da questo punto di vista, il club stesso ha deciso di pubblicare un comunicato sul proprio sito per smentire categoricamente la notizia.

ACCORDO NON ANCORA TROVATO – Questo il comunicato diffuso nella serata di ieri dalla Cremonese: “L’US Cremonese, in merito alla notizia diffusa oggi dal sito calciomercato.com, vuole precisare che non è stata conclusa nessuna trattativa per il trasferimento del calciatore Rey Manaj alla società Juventus FC. L’attaccante albanese, ad oggi, è ancora a tutti gli effetti un calciatore di proprietà dell’US Cremonese”.

L’OFFERTA DELL’INTER – Secondo quanto riporta invece la redazione di “Calciomercato.it” il club nerazzurro sarebbe ancora in corsa per il talentuoso classe ’97 e avrebbe messo sul piatto il cartellino di Riccardo Boccalon (attualmente in prestito al Prato e autore finora di 15 gol con la maglia dei toscani) e un conguaglio di circa un milione di euro. La Juventus dalla sua vorrebbe invece imbastire una mega trattativa per portare a Torino non solo Manaj ma anche un altro paio di giovani del settore giovanile grigiorosso. Attenzione però anche alla Lazio con il direttore sportivo Igli Tare che sarebbe pronto ad inserirsi per assicurarsi le prestazioni del suo giovane connazionale.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1GemjX9
via IFTTT http://ift.tt/1J2EF12 #inter #interclubpavia #internews