L’Inter sta gettando le fondamenta per la prossima stagione: L’allenatore nerazzurro, Roberto Mancini, sta selezionando gli elementi fondamentali da tenere in rosa anche nella prossima stagione, Ausilio sta sondando il terreno attorno ad alcuni giocatori interessanti e il presidente Thohir è a Milano per curare la gestione del club e per valutare la questione stadio.
MANCINI METTE ORDINE – Roberto Mancini è conosciuto in tutto il mondo per le sue doti manageriali e il suo carisma, l’allenatore di Jesi non è bastato a far riemergere l’Inter e portarla nell’Europa che conta. Mancini con il carisma di cui è dotato ha ridato fiducia a tutto l’ambiente nerazzurro e si è prefissato l’obiettivo di riportare l’ordine all’interno del club, ordine che manca dall’addio di Mourinho. Sarà più facile per l’Inter ripartire la prossima stagione con un allenatore come Mancini che è sinonimo di sicurezza e professionalità.
IL PRIMO ANNO DI THOHIR – Erick Thohir è alla sua prima esperienza come presidente dell’Inter e tutta la società è in una fase di risettaggio. Il presidente indonesiano ha come principale obiettivo quello di risanare il bilancio nerazzurro e di rendere la società più solida e indipendente dal punto di vista economico, ma c’è da dire che a discapito del fair play finanziario ha voluto accontentare diverse richieste dei tifosi: Il tanto voluto arrivo di Mancini, la mancata cessione di Guarin alla Juve e l’arrivo di campioni come Hernanes e Shaqiri.
IL NOSTRO UOMO MERCATO – Per anni il popolo nerazzurro ha contestato Marco Branca per le sue operazioni di mercato discutibili. Il presidente nerazzurro, Erick Thohir, ha voluto dare fiducia a Piero Ausilio che ha saputo cogliere l’occasione facendo delle operazioni di calciomercato esemplari, accontentando prima le richieste del ex tecnico nerazzurro, Walter Mazzarri e poi ha saputo risettare la squadra nel mercato di gennaio con le richieste che gli ha fatto l’attuale tecnico Roberto Mancini. L’Inter non è così priva di fondamenta come si vuole far credere, la società al comando ha degli uomini competenti che sapranno gestire la situazione facendo tornare l’Inter grande come lo era un tempo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OBpCJT
via IFTTT http://ift.tt/1yLjOvo #inter #interclubpavia #internews
