Intercettato dai microfoni di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” al pari di Hernanes durante la serata benefica per la piccola Giorgia, il milanista Mexes è tornato sugli episodi del derby. C’è spazio anche per un breve commento di Abbiati e Pazzini.
AUTOGOL SFORTUNATO, MA FORTUNATO – Ecco il pensiero di Philippe Mexes sul derby: «C’è un po’ di delusione perché volevamo fare di più, non siamo riusciti a continuare sulla strada del primo tempo. Poi l’Inter ha fatto bene. Con gli episodi è sempre così, va bene lo 0 a 0. Queste partite sono così, bisogna avere personalità. Meno male che l’arbitro ha annullato il mio autogol. Io non avevo visto niente, ho continuato a giocare e purtroppo ho messo la palla dentro perché si è alzata la palla».
0 A 0 GIUSTO – Il dodicesimo rossonero, Christian Abbiati, esprime la sua amarezza sulla situazione delle due milanesi: «Fa un effetto negativo vedere Inter e Milan così in basso. Ieri è subentrata un po’ di paura per noi, soprattutto nel finale. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, poi è uscita l’Inter. Lo 0 a 0 alla fine è giusto».
PALCOSCENICO IMPORTANTE – Ormai fuori dagli schemi del proprio tecnico, l’ex nerazzurro, Giampaolo Pazzini, risponde brevemente alla domanda postagli in studio: «Queste partite chi è che non vorrebbe giocarle? Quando vedi San Siro pieno chiunque vorrebbe giocare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OBrfaC
via IFTTT http://ift.tt/1yLm0mA #inter #interclubpavia #internews
