Ranocchia: “Meritavamo di vincere il derby, adesso però…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JpRCP1 Riccardo Melis

Ranocchia

Il capitano dell’Inter Andrea Ranocchia ha parlato in esclusiva ai microfoni di “Sky Sport 24” affrontando diversi tempi tra cui il derby, il finale di stagione e il suo rapporto con l’allenatore Roberto Mancini, il suo compagno di reparto Nemanja Vidic e il presidente Thohir.

IL DERBY – “Siamo rammaricati per non essere riusciti a vincere, ma portiamo a casa la consapevolezza di aver giocato meglio del Milan. Purtroppo gli episodi non ci hanno sorriso. Banti ha diretto molto bene la gara ma, per sfortuna, ha sbagliato nell’episodio del rigore”.

VIDIC – “Nemanja è un campione e ha portato tanta esperienza e una mentalità nuova nello spogliatoio. E’ un uomo di poche parole ma il suo curriculum parla per lui. L’importante adesso è continuare su questa strada e non subire gol”.

GNOUKOURI – “Ha dimostrato di avere personalità, tecnica e concentrazione. La sua è stata un’ottima partita e ora deve continuare così perché potrebbe diventare molto utile per noi”.

KOVACIC – “Mateo l’ho difeso fino ad ora e lo farò sempre. Penso che nemmeno lui si renda conto dell’enorme potenziale che possiede. E’ ancora giovane ed ha la testa sulle spalle, sono sicuro che supererà brillantemente questo periodo”.

MANCINI – “Il mister mi ha dato tanta tranquillità dopo un inizio di stagione abbastanza tormentato nel quale partivo con tanta pressione addosso. Adesso sto migliorando e cerco di ripagare la sua fiducia che lui e la società mi dimostrano ogni giorno”.

ONORARE LA MAGLIA – “Dobbiamo affrontare questi ultimi incontri con grande dignità con l’obbligo di onorare la maglia. Thohir sta facendo grandi sforzi per portarci di nuovo in alto e io posso solo dirgli di continuare così. Nella prossima stagione dovremo eliminare i cali di tensione che abbiamo avuto durante questa annata, migliorando a livello di continuità e prestazioni”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JpRCP1
via IFTTT http://ift.tt/14Fre67 #inter #interclubpavia #internews