Amichevoli estive, in Cina con furore: Milan e Real da sfidare Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1G637bz Orazio Rotunno

Derby-Inter-Milan

Mentre la stagione in coso volge al termine, con ancora sette partite da disputare e sette punti che separano i nerazzurri dall’Europa, avvicinatasi di una lunghezza grazie all’inattesa sconfitta casalinga della Fiorentina col Verona, si programma la prossima stagione. Mercato ma non solo: ecco le prime amichevoli, ricche di fascino ed assegni milionari dei cinesi.

DERBY E REAL, UN INIZIO A CINQUE STELLE – L’Inter comincerà la stagione in grande stile, in Cina, sin dalle prime amichevoli in programma in quel di luglio. Una preparazione che ancora potrebbe essere influenzata dalla posizione in classifica: soprattutto se dovesse arrivare da nona in giù, con un turno di Coppa Italia imprevisto che farebbe adirare non poco Thohir, che dovrebbe rinunciare all’organizzazione di ulteriori amichevoli milionarie in paesi esotici. In caso invece di sesto posto, vi sarebbe un turno preliminare da superare, con conseguente modifica della preparazione. Ad oggi, vi sono già due date ben precise e di grande fascino: il 25 luglio il primo derby dell’anno nuovo, contro il Milan: solo due giorni dopo, ecco la sfida al Real Madrid, valevole per il triangolare ICC in terra cinese. L’ultimo match del torneo sarà quello fra Milan e Real del 29 luglio.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1G637bz
via IFTTT http://ift.tt/1D7lkpl #inter #interclubpavia #internews