Bargiggia: “Touré potrebbe arrivare a costo zero, per la porta…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1IHab14 Riccardo Melis

tourè

Secondo quanto riferisce Paolo Bargiggia il presidente dell’Inter Erick Thohir, dopo aver rinnovato il contratto di Mauro Icardi sotto la forte insistenza di Roberto Mancini, starebbe facendo il possibile per accontentare ulteriormente il tecnico seguendo personalmente la trattativa per portare il suo pupillo Yaya Touré sulla sponda nerazzurra di Milano nella prossima stagione.

AFFARE A COSTO ZERO? – L’obbiettivo del club di Corso Emanuele II e dell’agente di Yaya sarebbe quello di riuscire a convincere il Manchester City a liberare il campione ivoriano addirittura a costo zero (cosa che gli inglesi fecero già nell’estate 2013 con Maicon) in modo da poter pagare l’ingaggio del giocatore con i soldi risparmiati dall’acquisto del suo cartellino. Difficile, per non dire impossibile, che la dirigenza dei Citizens accettino di rescindere il contratto del classe ’83, considerando il forte interesse da parte del Paris Saint-Germain nei suoi confronti e il contratto in scadenza a giugno del 2017.

LE ALTRE TRATTATIVE – Per quanto riguarda le altre trattative, pare sempre più difficile il rinnovo di Handanovic con Federico Marchetti della Lazio che ad oggi sarebbe la prima alternativa, vuoi per l’ingaggio abbastanza ridotto (circa 1,5 milioni netti a stagione) e vuoi per il costo del cartellino (4/5 milioni); in alternativa potrebbe arrivare uno tra Emiliano Viviano, Romero o Begovic. In difesa il primo obiettivo fatto da Mancini continua ad essere quello di Aleksandar Dragovic della Dinamo Kiev.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IHab14
via IFTTT http://ift.tt/1KcUvCi #inter #interclubpavia #internews