GdS: Icardi firma quasi pronta. Per Mancini è intoccabile! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1yO7uK T Gabriele Radaelli

Icardi

Mauro Icardi sarà il perno del futuro attacco dell’Inter. Roberto Mancini lo ha ribadito forte e chiaro ad Erick Thohir che si è detto d’accordo con il tecnico di Jesi. Si ripartirà dunque da Maurito a meno di clamorose e sconvolgenti offerte provenienti dall’estero:

FUTURO – Il primo della lista degli incedibili è Mauro Icardi. Mancini lo ha fatto capire a Thohir nel corso dell’incontro di ieri. E’ necessario qualche sacrificio eccellente per poter finanziare il mercato ma il centravanti di Rosario deve restare al centro dell’attacco.

CONTRATTORinnovo di contratto ad ingaggio triplicato per Icardi. Durata fino al 2019. Il giocatore pare essersi convinto con questi elementi: ingaggio a 2,5 milioni netti, diritti d’immagine totalmente in mano propria (esclusi sponsor in conflitto con l’Inter) e, soprattutto, bonus di 1,6 milioni di euro che, al primo luglio, compensi la mancata retroattività del nuovo stipendio per quest’anno.

Dunque sembra deciso: si ripartirà da Icardi. Una netta e precisa presa di posizione dell’Inter a favore del suo centravanti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1yO7uKT
via IFTTT http://ift.tt/1uvNlqW #inter #interclubpavia #internews