Per finanziare il mercato in entrata sarà fondamentale quello in uscita. Secondo la “Gazzetta dello Sport” Kovacic rischia, ma i principali sacrificabili più che i giovani sarebbero i giocatori più esperti, come Handanovic, Hernanes e Guarin.
KOVACIC A RISCHIO – Non solo nomi in entrata. La “Gazzetta dello Sport” fa presente che per finanziare certi acquisti, specie quelli più di grido, saranno necessarie delle cessioni. Se Icardi sembra incedibile e nuovo fulcro del progetto, il nome di Kovacic sembra decisamente in bilico. Il croato classe ’94 ha di sicuro talento, ma sta vivendo molte difficoltà in nerazzurro che stanno facendo sorgere qualche dubbio. Meglio insistere o monetizzare? Con l’offerta giusta l’impressione è che se ne possa parlare.
ALTRE IPOTESI – Il timore in casa nerazzurra è di rivivere con Kovacic il caso Coutinho, vedendo il giocatore sbocciare altrove. Quindi secondo il quotidiano in società si preferirebbe prima cercare di cedere giocatori già formati. Nella lista ci sono Handanovic, Guarin ed Hernanes.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HTTD7Z
via IFTTT http://ift.tt/1A1fQwD #inter #interclubpavia #internews
