Nell’edizione di oggi “La Gazzetta dello Sport” ha parlato di un’imminente incontro tra il presidente Erick Thohir e il procuratore di Yaya Touré Dimitri Seluk per provare a convincere il campione ivoriano ad accettare la proposta dell’Inter. Se l’operazione non dovesse concretizzarsi il club di Corso Vittorio Emanuele II virerà su Paulo Dybala del Palermo.
ALMENO 30 MILIONI – Il classe ’93 argentino sta vivendo una stagione semplicemente fantastica con tredici reti e una decina di assist realizzate finora in un trenta presenze con la maglia dei rosanero. Rendimento che ha portato il valore del suo cartellino ad alzarsi sensibilmente con il patron Zamparini che al momento non sarebbe ancora disposto a scendere sotto i 40 milioni di euro nonostante il contratto del giocatore in scadenza a giugno del 2016. Una cifra che molto difficilmente il Palermo riuscirà ad incassare con la Juventus (la squadra che ad oggi ha fatto i passi più concreti per acquistarlo) che non vorrebbe andare oltre i 25 milioni, ai quali però andrebbero aggiunti una serie di bonus.
COME PAGARE? – Per portare il giocatore a Milano l’Inter dovrà quindi riuscire come minimo a superare l’offerta dei bianconeri ma, considerando i problemi relativi al fair play finanziario del club, da dove potrebbero arrivare questi soldi? Con Icardi intoccabile e Mateo Kovacic che dovrebbe rimanere nonostante le prestazioni non certo esaltanti di questa stagione (anche e sopratutto per paura di ripetere l’errore fatto due anni fa con Coutinho) l’unica alternativa sembra essere quella di cedere Samir Handanovic e almeno uno tra Fredy Guarin ed Hernanes; anche se resta da capire quante offerte arriveranno per loro e sopratutto a quanto ammonteranno. Nel caso in cui anche Dybala dovesse sfumare si punterà su Stevan Jovetic e André Ayew.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1G6qodj
via IFTTT http://ift.tt/16OfEFW #inter #interclubpavia #internews
