Mancini-Thohir: due ore di incontro e assalto finale a Tourè. Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QhLvSi Gabriele Radaelli

mancini

La “Gazzetta dello Sport” riporta i dettagli dell’incontro tra Roberto Mancini ed Erick Thohir avvenuto ieri. Mercato e scelte per il prossimo anno alla base della chiacchierata che servirà per programmare la prossima stagione senza errori. In più, una accelerata sul caso Tourè:

INCONTRO – Era previsto e atteso l’incontro tra Mancini e Thohir. Una chiacchierata determinante per condividere strategie di fondo e obbiettivi di mercato. Si sono visti e parlati per circa due ore in un albergo vicino alla stazione. Thohir si è detto assolutamente d’accordo sull’idea di “fare una grande Inter” ed è proprio per questo che, riporta la “Gazzetta”, potrebbe esserci un incontro tra l’agente di Tourè e il presidente indonesiano nei prossimi giorni. Appuntamento che darebbe, forse, il via alla clamorosa operazione.

ACCELERATA – Operazione, quella di Tourè, sicuramente non facile non solo per l’elevato ingaggio. Ma importante, a questo punto, è non tergiversare ulteriormente. Se deve essere matrimonio allora deve esserlo in tempi ragionevoli. Anche l’interesse per Dybala è stato argomento trattato dal duo Mancini-Thohir: se l’assalto all’ivoriano del City risulterà impossibile allora si cercherà di virare sull’attaccante di Zamparini. Con quali soldi, ci si potrebbe domandare? Icardi punto fisso di Thohir, Kovacic che non convince ma si teme un Coutinho-bis. Allora attenzione alle possibili uscite eccellenti: Handanovic e uno tra Guarin e Hernanes.

EUROPA – Lontana ma non impossibile, se non altro matematicamente. Thohir ha chiesto a Mancini di provarci comunque con l’Europa League. Una qualificazione sfumata in gran parte ma che comunque resta ancora teoricamente possibile.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QhLvSi
via IFTTT http://ift.tt/1FLaEBg #inter #interclubpavia #internews