Materazzi: “Benitez è un falso! Se rigiocassi il 5 maggio…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1HTMHrw Andrea Turano

Materazzi Benitez

Ospite della trasmissione “La tribù del calcio” (in onda stasera su Premium Calcio), l’ex difensore nerazzurro, Marco Materazzi, ha parlato della sua vita e in particolare della sua carriera, fatta non solo di Inter. Ecco alcune anticipazioni riprese dal portale “Goal”.

IL 5 MAGGIO – «In cuor mio pensavo di aver subito un torto, perché due anni prima alla Lazio avevo consentito di vincere lo Scudetto, ma il mio era un ragionamento stupido. Questa è la partita che rigiocherei. E la vincerei».

ALLENATORI«Mourinho, assieme a Lippi, è l’allenatore che mi hanno fatto diventare grande e campione. La differenza tra Benitez e Mourinho? Con Mou ho iniziato a giocare meno, si può dire che ho smesso, ma lui è stato sempre chiaro sin dall’inizio. Benitez no. In lui non c’era sincerità, per lui non contava il valore umano».

LA PIOGGIA DI PERUGIA«Dei tempi del Perugia ricordo il rigore alla Reggina, quello del record. Poi è impossibile dimenticare lo spareggio con il Toro per tornare in A, partita durissima che alla fine vincemmo ai rigori. E poi, Perugia-Juventus del 99-2000… quella per me non si doveva giocare».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1HTMHrw
via IFTTT http://ift.tt/1K41zmk #inter #interclubpavia #internews