Meozzi: “Gnoukouri non vale un giovane italiano. Podolski…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1K5iZPy Crescenzo Greco

Gnoukouri

L’agente Giulio Meozzi ha parlato a “TuttoMercatoWeb” di come sarà, secondo lui, il mercato estivo dell’Inter. Non è mancato un riferimento al debuttante Gnoukouri e su Lukas Podolski. Ecco le sue parole:

MERCATO – Ecco le parole di Meozzi sul mercato estivo dell’Inter: «Mi auguro per il calcio italiano che i nerazzurri tornino in alto. Devo capire come potranno fare senza le cessioni, visto che col fair play finanziario sono fortemente esposti. I nerazzurri possano fare cessioni importanti come Handanovic per poi inserire giocatori».

POLDI E GNOUKOURI – Meozzi ha parlato anche di Lukas Podolski e di Gnoukouri: «Podolski ha fallito, è vero, ma quando arrivano, certi giocatori non riescono ad ambientarsi. Quanto a Gnoukouri non vale secondo me un giovane italiano di prospettiva: però va anche detto a volte ci sono dinamiche diverse e così arrivano stranieri a scapito dei nostri giovani. Nella Fiorentina ad esempio ci sono giovani migliori».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1K5iZPy
via IFTTT http://ift.tt/1DaYWu5 #inter #interclubpavia #internews