Sky: Marchetti può sostituire Handanovic. Se arriva Yaya… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1DiyoXV Crescenzo Greco

Handanovic

Andrea Paventi, intervenuto a “Sky Sport 24″, ha fatto il punto sul rinnovo di Samir Handanovic e su chi potrebbe essere il suo sostituto. Non è mancato un riferimento ad altre operazioni di mercato sia in entrata che in uscita. Ecco le sue parole:

PORTIERE – Queste le parole di Paventi sul rinnovo di Samir Handanovic e sul possibile sostituto: «Handanovic ha fatto bene in questa stagione. L’Inter ha fatto un’ottima offerta per il rinnovo, ma lui vuole di più anche perché questo è l’ultimo grande contratto della sua carriera. Nel caso dovesse andar via l’Inter pensa a Federico Marchetti. Prende la metà di Handanovic e, come lui, ha il contratto in scadenza nel 2016. Quest’anno si è riscattato dopo una stagione difficile e per questo potrebbe essere il profilo ideale per l’Inter.»

CESSIONI – L’eventuale cessione di Handanovic non chiuderebbe la porta ad altre cessioni: «Oltre ad Handanovic potrebbe partire qualche altro giocatore, sopratutto se le operazioni in entrata si chiamano Yaya Touré. Anche se dalle cessioni di giocatori come Schelotto e Alvarez l’Inter potrebbe guadagnare un tesoretto per finanziare il mercato in entrata».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1DiyoXV
via IFTTT http://ift.tt/1xE4lNA #inter #interclubpavia #internews