Totti, Toni e Di Natale: la nerazzurra per quale mito? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OF8W4j Orazio Rotunno

Totti

Siamo nel campo del fantamercato, ma con certi nomi è sempre bello sognare, anche perché leggende di questo calibro all’orizzonte almeno in Italia non se ne vedono. Totti, Di Natale e Toni: figli della vecchia generazione e con gli ultimi due prossimi allo svincolo. L’Inter guarda altrove, ma se dovesse farci un pensierino..voi su chi puntereste?

UNA N.10 E UNA N.9: PER L’ULTIMO CANTO – Notizia di ieri, ufficiosa al momento, Totti non rinnoverà con la Roma. Impossibile vederlo con un’altra maglia in Italia, al 99% anche all’estero. Di Natale e Toni invece vanno in scadenza il prossimo 30 giugno ed ancora non è ben chiaro il loro futuro. Tante volte, soprattutto l’ex Bayern, è stato vicino a vestire la maglia nerazzurra, forse oggi è troppo tardi ma…una chance a questi campioni non si nega mai. E allora perché non farlo un pensierino a uno di questi due bomber d’altri tempi ancora a 37 e 38 anni in doppia cifra? Figli di un calcio che sta scivolando via, povero di giovani talenti in grado di entusiasmare le folle e trascinare la Nazionale. In questo contesto si inserirebbe anche Cassano, che proprio nelle ultime ore ha dichiarato a chiare lettere di voler a tutti i costi tornare alla Sampdoria. L’Inter l’aveva sfiorata a gennaio, dopo lo svincolo dal Parma, ma poi non si è risolto nulla. Al di là delle ragioni e leggi di mercato, economiche ed anagrafiche, vedere con la maglia nerazzurra uno di questi grandi degli ultimi 20 anni del calcio italiano sarebbe suggestivo: anche perché, se deve essere Ranocchia il terminale offensivo nelle rimonte disperate degli ultimi minuti, beh..tanto vale contattare un attaccante, stagionato, ma di ruolo. No?

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OF8W4j
via IFTTT http://ift.tt/14IOjVo #inter #interclubpavia #internews