Direttamente dal sito della Pirelli apprendiamo la notizia che il colosso dei pneumatici, principale sponsor dell’Inter, darà il suo contributo al match del 4 maggio a San Siro organizzato da “Zanetti & friends” insieme a vecchie glorie. Vediamo i dettagli:
MATCH FOR EXPO – Iniziativa benefica quella voluta dall’ex capitano nerazzurro Javier Zanetti. Partita di calcio tra vecchie glorie che si disputerà il 4 maggio a San Siro e che vuole essere un simbolico calcio d’inizio all’Expo che si terrà a Milano per i prossimi sei mesi. Pirelli sponsorizzerà le maglie di una delle due squadre che si affronteranno sul terreno di gioco. L’altra verrà “brandizzata” da Alfa Romeo.
COMUNICATO – Ecco il comunicato dell’azienda milanese: «Il sostegno a “Zanetti & Friends Match for Expo Milano 2015” ribadisce l’impegno di Pirelli nella promozione e diffusione dello sport come strumento di integrazione e dialogo tra culture e generazioni diverse, oltre a stringere ulteriormente i rapporti tra Pirelli ed Expo».
Bella iniziativa a scopo beneficenza organizzata come sempre dall’ex capitano nerazzurro. Pirelli, in questo caso, non ha voluto far mancare il proprio sostegno al progetto.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Od8dfT
via IFTTT http://ift.tt/1xfmCwJ #inter #interclubpavia #internews
