Anche Mancini in tribuna al Franchi per osservare… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1yTRPKf Alessandro Basta

Mancini

E’ tempo di valutazioni per l’Inter sul mercato. Questa sera in tribuna all’Artemio Franchi di Firenze è presente non solo Piero Ausilio, ma anche Roberto Mancini per visionare un calciatore in particolare, che potrebbe diventare presto nerazzurro. Scopriamo di chi si tratta e i dettagli di una possibile trattativa.

TUTTI AL FRANCHI – Nonostante manchino ancora diverse giornate al termine del campionato, l’Inter è già proiettata al prossimo mercato in modo da individuare i profili giusti per rinforzare il gruppo a disposizione di Roberto Mancini. E proprio il tecnico di Jesi in compagnia di Piero Ausilio, si è recato questa sera all’Artemio Franchi di Firenze dove proprio in questo momento sta andando in scena Fiorentina-Dinamo Kiev. In particolare, ai due uomini nerazzurri interessa osservare con attenzione le prestazioni di Domagoj Vida, difensore già accostato in estate alla Beneamata. Non c’è ancora uniformità tra domanda e offerta per il centrale, ma la sensazione è che presto le due società possano trovare un accordo per regalare Vida a Mancini.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1yTRPKf
via IFTTT http://ift.tt/1DfpY76 #inter #interclubpavia #internews