Bonolis a IC: “Con la Roma attenzione a Gervinho e Iturbe” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Ej0aaW Alessandro Cocco

Bonolis

Il noto presentatore televisivo ha parlato a Inter Channel dando le sue sensazioni sull’imminente sfida del Giuseppe Meazza contro la Roma. Bonolis ha sottolineato gli aspetti più pericolosi nella squadra di Garcia e ha scherzato sull’attitudine dell’Inter a perdere punti in maniera inattesa.

Sabato sera si giocherà Inter-Roma e per Paolo Bonolis, notoriamente romano e interista, non può essere una partita come altre. Il noto conduttore televisivo è intervenuto in diretta su Inter Channel dando le sue sensazioni sull’imminente sfida contro i capitolini: “La Roma, come altre squadre che hanno affrontato l’Inter quest’anno, vede rientrare tutti i suoi elementi e noi poi siamo una onlus che regala punti a tutti. L’Inter con Mancini gioca offensiva e con i ritorni di Gervinho e Iturbe, bravi ad andare negli spazi, dovremo fare attenzione. Non avremo difensori veloci, non vorrei ci punissero in contropiede. La partita la vedrò in famiglia, tutta giallorossa, con un amico milanista”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ej0aaW
via IFTTT http://ift.tt/1AUei6c #inter #interclubpavia #internews