Secondo il “Corriere dello Sport” si fanno passi avanti per Yaya Tourè all’Inter. Dal giocatore e dal suo procuratore arrivano aperture, Ausilio tiene i contatti, ma adesso bisogna iniziare a trattare col City.
L’INGAGGIO NON È UN PROBLEMA – Yaya Tourè e l’Inter si corteggiano. Da Manchester l’ivoriano manda messaggi chiari di apertura: per lui conta un progetto coinvolgente e l’ingaggio non è un problema. Ieri ha ribadito il concetto anche l’agente di Tourè, Dimitri Seluk, con cui Ausilio ha già allacciato i contatti. Secondo il “Corriere dello Sport” due si sono parlati più volte e da parte di Tourè c’è la disponibilità a trasferirsi a Milano, anche di fronte a un taglio consistente dello stipendio.
CAPITOLO CITY – C’è però da trattare col City. L’Inter aspetta perchè non vuole schiantarsi contro richieste troppo elevate. Deve essere Tourè a fare il primo passo col suo club, annunciando la volontà di addio malgrado un contratto fino al 2017. In questo modo tutto diventerebbe più morbido e Thohir potrebbe davvero trovare l’uomo copertina della sua Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Hv8jKc
via IFTTT http://ift.tt/1KcUvCi #inter #interclubpavia #internews
